giovedì 6 settembre 2007

Ridere fa bene alla salute

Un signore di oltre 50 anni incontra un amico imprenditore che non vedeva da tanto tempo.
Signore: Ciao carissimo ..sai ho mio figlio disoccupato, puoi fare qualcosa per lui? Proprio non riesce a trovare lavoro, eppure è anche diplomato.
Imprenditore: Non c’è problema , ci penso io. Gli andrebbe bene un posto come vice presidente al consiglio di amministrazione?
Signore: Be.. veramente.. mio figlio è una persona umile, vorrebbe qualcosa di più modesto.
Imprenditore: Non c’è problema, ci penso io. Gli andrebbe bene un posto come Senior Manager?
Signore: Mio figlio è una persona umile e semplice. Non c’è qualcosa di più modesto?
Imprenditore: Non c’è problema, ci penso io. Gli andrebbe bene un posto come Project Manager della divisione tecnologie informatiche?
Signore: Mio figlio è molto umile, vorrebbe qualcosa di ancora più modesto.
Imprenditore: Ci sarebbe un posto come programmatore junior…
Signore: Ecco quello andrebbe benissimo.
Imprenditore: Purtroppo per quello è richiesta laurea, 3 anni di esperienza e diversi corsi di specializzazione…

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella barzellettina :-)

Anonimo ha detto...

Siete fortissimi!!!!

Unknown ha detto...

Macché barzelletta.
Questa è la realtà

Anonimo ha detto...

ITALIA = PAESE DI MERDA