Niente di nuovo sotto il sole per quel che riguarda il primo video. Per quanto riguarda il secondo video invece avrei qualcosa da ridire. Oggigiorno le donne non si rendono conto delle opportunità che gli vengono offerte ( e che possono pur sempre rifiutare ). Io sto disoccupato da tantissimo tempo e non ho nessuna possibilità di trovare un lavoro decente.. neanche se mi prostituissi!!! Magari fosse successo a me di incontrare una bella signora potente, elegante e raffinata, pronta a garantirmi una promettente carriera in cambio di sesso!!!
Purtroppo queste opportunità esistono solo per le donne....
Ovviamente potrei anche rifiutarmi… Nel senso che la carriera “facilitata” potrei anche rifiutarla per principio in quanto scorretta, ma il sesso quello non si rifiuta mai :-)
l'ho scritto da un'altra parte e lo ripeto; spesso si è vista l'operaia o la commessa belloccia che accalappia il figlio del proprietario (magari se è un po' sfixato e non proprio un adone) ma il contrario...l'operaio figo che si piglia la giovane ereditiera è MOOOOOOOOOOOOOOLTO RARO
Quello che abbiamo visto in questi video è un classico spaccato dell'Italia. Forse le storie non erano proprio autentiche,ma ci hanno mostrato in maniera chiara quello che abbiamo sempre sospettato. In Italia ci vuole la spintarella per tutto!!
Secondo me le donne hanno un grande vantaggio in questo. Un uomo può avere solo la raccomandazione politica ( ossia lavoro in cambio di voti) mentre la donna può avere anche la raccomandazione sessuale ( ossia lavoro in cambio di sesso ).
Sono sicuro che il più delle volte la seconda raccomandazione è piu praticabile della prima....
La ragazza del video era di sani principi( o almeno cosi ci ha fatto credere) pero se avesse voluto accettare la "spintarella" sessuale ora sarebbe dinvetata una donna in carriera.
Molte ragazze non si fanno scrupoli e riescono a conquistare tutto quello che vogliono a botta di letti, sorpassando di fatto tutti i loro colleghi maschietti che non hanno questa possibilità!!
Dai su!! A quanti di noi è successo di esser scavalcati da una collega donna che chissa come mai era anche la più bella e provocante dell'ufficio?!?!
Le donne che non si fanno scrupoli ci sono e sono tante.. per una ragazza di oggi fare sesso con una persona in più o in meno non è di certo un problema, figuriamoci se questa persona può sistemarti per sempre!!
Considerando che gli ingegneri fanno anche gli operai pur di tirare a campare...
Credo che la possibilità di far carriera come un ingegnere vero valga molto di più di qualche piccolo sacrificio ( tipo un giro di qualche letto per esempio.. ), ammesso poi che si tratti di un sacrificio :-)
comunque va sfatata la leggenda che le raccomandazioni ci siano solo in Italia. E' certo che questa "simpatica" usanza è solo in Italia e Francia a livelli patologici (pure i cugini transalpini non scherzano...quando si dice il sangue latino) ma non crediate che Germania, Inghilterra, USA (il caso del direttore della banca mondiale è emblematico), paesi scandinavi, Olanda siano del tutto esenti da questo virus
Anche io sono perplesso sulla autenticità della storia del 2°o video, così come ero perplesso sulla storia dell'operaio saldatore della Fiat di annozero ( quello della romella ) o degli alternativi "simil no-global" della puntata di annozero sui precari del 2006.
Per me sono personaggi Endemol tipo quelli della D'Ausanio o della Perego. Argomento per il Blog "Quelli che fanno televisione" ? ---------
"Magari fosse successo a me di incontrare una bella signora potente, elegante e raffinata, pronta a garantirmi una promettente carriera in cambio di sesso!!!" Gli uomini sono meno selettivi delle donne, quindi succederanno di certo cose del genere ma a quelli come Interrante o Scamarcio, non agli ingegneri. A noi al massimo può capitare una 55enne con la cellulite, un accenno di baffi e le pere loffie, accetti ancora :-) ?
Pero certo che questo mondo è proprio femminista....
A molte ragazze di 25 anni gli capita il capo di 35 che "ci prova" e per loro sembra quasi che sia un problema!!!
Magari avessi avuto io a 25 anni una superiora di 35 anni che ci provava con me....
Io accetterei senza problema anche una 55 enne,ma non ha senso!!
Una persona di 55 anni avrà altro a cui pensare...
Di solito i maschi che ci provano con segretarie e collaboratrici varie hanno al massimo 40 anni... E' ovvio che dopo una certa eta il desiderio cala e la propria moglie diventa più che sufficiente.....
beh anche sugli annunci dei quotidiani più seri, oltre alle tremila solite richieste (ormai ci manca solo che chiedano di parlare il sanscrito madrelingua o conoscere la filosofia giapponese) c'è sempre più spesso, oltre al sesso femminile (impiegatA, operaiA, segretariA...che sarebbe pure illegale) anche la BELLA PRESENZA; ma allora avremo ditte popolate solo da veline e letterine???
Secondo me le richieste di raccomandazione nascono dall’arroganza dei ragazzetti e ragazzette degli uffici del personali. I candidati ingiustamente scartati da queste persone, vedono nella raccomandazione l’unico rimedio all’ingiustizia subita.
Molte persone per loro natura sono contrarie alla raccomandazione ..la vedono come una cosa ingiusta e scorretta. E’ diverso però il caso in cui questa possa servire realmente a recuperare un torto subito.
E’ come rubare per riprendere un qualcosa che ci spettava..
Vista cosi sembrerebbe quasi una bella cosa. Cmq la raccomandazione politica toglie potere agli uffici della selezione del personale (che di solito ne hanno troppo).. quindi per certi versi è una cosa buona a priori!!!
Cmq questo mondo è troppo femminista!! C'è poco da fare!!!
Quante ragazze conoscete che fanno gli operai?! Io nessuna.. Forse qualcuna ci sarà pure,ma sono pochissime. Le ragazze hanno tutti posti di lusso, agli uffici, alle selezioni, al marketing....
Per loro basta un sorriso per essere scelte!! Per noi invece la vita è molto più difficile e se non si trova di meglio si è costretti a fare l'operaio... anche con la laurea....
ci sono le ragazze operaie, ci sono...sono quelle o non bellissime tanto da non tentare l'avventura televisiva o che non sono disposte a compromessi (e vi assicuro che ci sono...ho un'amica che ha rinunciato ad andare a Miss Italia dopo una proposta indecente)
Cari ingegneri, sono perplessa da questi commenti. Viene fuori una classe maschilista e rassegnata. Mr. Turbo vi ha dato modo di entrare in contatto: sfruttate queste nuove conoscenze per fare qualcosa di concreto e cercare di cambiare le cose invece che rassegnarvi ad un modo di fare tutt'altro che meritocratico. Non è normale la raccomandazione, è pazzesco fare teorie sulle tecniche di raccomandazione. L'Ialia è un paese arcaico legato al sistema dei clientes nella Roma antica e malgrado lo scorrere del tempo nelle menti dei più il modo di ragionare resta lo stesso. C'è egoismo e si cerca di sfruttare le proprie posizioni per ottenere ulteriori benefici e parlando come parlate si denota che anche voi nei panni del professore porco avreste fatto la stessa cosa...
Sei tu forse che sei un pochino femminista e non ti rendi conto che questa società va tutta a favore delle donne!!!
Non c'è nulla di male ad essere porco e a provarci con chi ti piace. Se l'avesse fatto una donna sarebbe stato normale, se lo fa un maschio si merita la galera... purtroppo questa è l'Italia!!
In questa Italia una cosa grave come il tradimento non è più considerato reato da tantissimi anni, mentre una cosa banale e innocente come "provarci" con una ragazza (se sei il suo capo) è diventata una questione da galera... è incredibile!!!
Si, ma molte persone lavorano praticamente tutto il giorno e oltre al luogo di lavoro non hanno assolutamente altri posti dove trovare l’anima gemella..
E' vero. Oggigiorno, con la vita frenetica che c'è non si ha più il tempo di fare niente. Il luogo di lavoro è diventato un posto come un altro dove conoscere e ...trovare moglie!!
Anche sposare la propria segretaria non dev’essere male. Ti ritrovi la moglie sempre vicino e quando non c’è nessuno puoi anche approfittare per una “sveltina” al volo:-)
su un sito che non ricordo c'èra un "borsino" delle raccomandazioni; in testa c'è il parente, segue la Chiesa, poi le forze armate (cercatevi la raccomandazione di qualche generale, possibilmente della Finanza o della Benemerita) e solo dopo i politici.
Non è una questione di anima gemella ma di approfittare del proprio "potere" per avere privilegi d'altro tipo! E non sempre chi ci prova ha l'avvenenza fisica per poterselo permettere.
Io non sono superficiale come te, per me la bellezza fisica non è tutto:-P
Cmq c'è chi abusa del proprio potere,ma c'è anche chi si innamora della propria segretaria (ed il più delle volte è cosi), non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Questo sito parla di Ingegneri disoccupati, di occupazione, di lavoro, di politica, di stipendi, di colloqui di lavoro e di momenti difficili. Questo sito parla anche di precariato cercando di denunciare situazioni al limite della sopportabilità; in particolare si cerca di evidenziare i paradossi di un Italia dove calciatori e veline (e soubrette varie) guadagnano milioni di euro mentre ingegneri, medici e laureati in genere fanno la fame con al massimo 1000 euro al mese.
[...] Ma se in Italia non sanno cosa farsene dei laureati, perchè le istituzioni si lamentano del fatto che da noi ce ne sono troppo pochi rispetto ad altri paesi? L'Italia ha meno laureati del Messico e poco più della Turchia. Ciononostante il mercato del lavoro non riesce ad assorbirli ed anche il settore della ricerca è poco attenta ai suoi talenti, vedi il fenomeno dei cervelli in fuga. Una serie di contraddizioni difficile da conciliare e che vede l'Italia ancora una volta fanalino di coda in Europa. [...]
87 commenti:
Sono cose che si sanno..
a me stupisce che un giornalista intelligente come Floris perda tempo a fare trasmissioni su questo tema...non mi pare che abbia scoperto Plutone!!!
Si sanno, ma fanno pur sempre riflettere!!
Ecco perchè poi il lavoro non si trova.
Con tutti questi raccomandati....
A volte, le cose più importanti sono cosi banali che sembra non abbia senso parlarne,ma alla fine qualcuno deve pur farlo!!
Niente di nuovo sotto il sole per quel che riguarda il primo video.
Per quanto riguarda il secondo video invece avrei qualcosa da ridire.
Oggigiorno le donne non si rendono conto delle opportunità che gli vengono offerte ( e che possono pur sempre rifiutare ).
Io sto disoccupato da tantissimo tempo e non ho nessuna possibilità di trovare un lavoro decente.. neanche se mi prostituissi!!!
Magari fosse successo a me di incontrare una bella signora potente, elegante e raffinata, pronta a garantirmi una promettente carriera in cambio di sesso!!!
Purtroppo queste opportunità esistono solo per le donne....
Ovviamente potrei anche rifiutarmi…
Nel senso che la carriera “facilitata” potrei anche rifiutarla per principio in quanto scorretta, ma il sesso quello non si rifiuta mai :-)
Siamo sicuri che sia una storia vera?
Quella ragazza più che una dottoressa mi sembrava una fotomodella....
Infatti. Sembrava si trattasse più di un provino per fare televisione che di un concorso per diventare professoressa!! E’ proprio strano…
Io la penso come turbo.
Le donne hanno una possibilità in più tra cui scegliere!!!
Non dovrebbero lamentersi perchè hanno una cosa in più, non in meno!!
La raccomandazione è sempre una cosa sbagliata, in ogni caso...
Sono daccordo,ma a volte può essere l'unica possibilità rimasta...
l'ho scritto da un'altra parte e lo ripeto; spesso si è vista l'operaia o la commessa belloccia che accalappia il figlio del proprietario (magari se è un po' sfixato e non proprio un adone) ma il contrario...l'operaio figo che si piglia la giovane ereditiera è MOOOOOOOOOOOOOOLTO RARO
Quello che abbiamo visto in questi video è un classico spaccato dell'Italia. Forse le storie non erano proprio autentiche,ma ci hanno mostrato in maniera chiara quello che abbiamo sempre sospettato.
In Italia ci vuole la spintarella per tutto!!
Ps.Turbo secondo me sei un po pazzo..
L'Italia è il paese delle porte girevoli!!!
Ma cosa cavolo significa?!?!
Secondo me le donne hanno un grande vantaggio in questo.
Un uomo può avere solo la raccomandazione politica ( ossia lavoro in cambio di voti) mentre la donna può avere anche la raccomandazione sessuale ( ossia lavoro in cambio di sesso ).
Sono sicuro che il più delle volte la seconda raccomandazione è piu praticabile della prima....
La ragazza del video era di sani principi( o almeno cosi ci ha fatto credere) pero se avesse voluto accettare la "spintarella" sessuale ora sarebbe dinvetata una donna in carriera.
Molte ragazze non si fanno scrupoli e riescono a conquistare tutto quello che vogliono a botta di letti, sorpassando di fatto tutti i loro colleghi maschietti che non hanno questa possibilità!!
Questo non è giusto!!
Dai su!! A quanti di noi è successo di esser scavalcati da una collega donna che chissa come mai era anche la più bella e provocante dell'ufficio?!?!
Le donne che non si fanno scrupoli ci sono e sono tante..
per una ragazza di oggi fare sesso con una persona in più o in meno non è di certo un problema, figuriamoci se questa persona può sistemarti per sempre!!
Ammettiamolo dai.. noi maschietti invidiamo le donne per questa loro incredibile possibilità di far carriera a suon di letti!!
Chi di voi non l'ha mai desiderato?!
La parità dovrebbe esserci su tutto!
Anche su queste cose!!!!
Considerando che gli ingegneri fanno anche gli operai pur di tirare a campare...
Credo che la possibilità di far carriera come un ingegnere vero valga molto di più di qualche piccolo sacrificio ( tipo un giro di qualche letto per esempio.. ), ammesso poi che si tratti di un sacrificio :-)
Ragazzi dove sono finiti i discorsi sul lavoro e l'andare all'estero?!
Avete trovato un argomento più simpatico?!
Adesso si parla di opportunità di carriera :-)
Ci sono cose che valgono molto di più di una laurea, indipendentemente dal fatto che sia v.o oppure n.o. !!
comunque va sfatata la leggenda che le raccomandazioni ci siano solo in Italia.
E' certo che questa "simpatica" usanza è solo in Italia e Francia a livelli patologici (pure i cugini transalpini non scherzano...quando si dice il sangue latino) ma non crediate che Germania, Inghilterra, USA (il caso del direttore della banca mondiale è emblematico), paesi scandinavi, Olanda siano del tutto esenti da questo virus
Si ok,ma la raccomandazione all'inglese è molto differente dalla nostra!!
Li si tratta molto di più di una sorta di sponsorizzazione... eppoi li non esistono i posti di fannullone come invece qui da noi!!!
insomma...là la chiamano "sponsorizzazione", magari è più elegante e suona meglio ma la sostanza non cambia!
Ssssh... che Mr. Turbo ti cestina!
troppo lungo scusate... mi s'è squagliato il cremino...azz... tutta colpa tua Mr.Turbo! ;)
Anche io sono perplesso sulla autenticità della storia del 2°o video, così come ero perplesso sulla storia dell'operaio saldatore della Fiat di annozero ( quello della romella ) o degli alternativi "simil no-global" della puntata di annozero sui precari del 2006.
Per me sono personaggi Endemol tipo quelli della D'Ausanio o della Perego.
Argomento per il Blog "Quelli che fanno televisione" ?
---------
"Magari fosse successo a me di incontrare una bella signora potente, elegante e raffinata, pronta a garantirmi una promettente carriera in cambio di sesso!!!"
Gli uomini sono meno selettivi delle donne, quindi succederanno di certo cose del genere ma a quelli come Interrante o Scamarcio, non agli ingegneri. A noi al massimo può capitare una 55enne con la cellulite, un accenno di baffi e le pere loffie, accetti ancora :-) ?
Ciao MrTurbo, è dall'anno scorso che seguo quest'altro blog sul movimento laureati.
http://www.bloggers.it/movimentolaureati/
Vorrei segnalarlo, non mi cancellare il post per favore.
Perche dovrei?!
Dai che oggi qua superiamo le 120 visite:-)
"A noi al massimo può capitare una 55enne con la cellulite, un accenno di baffi e le pere loffie, accetti ancora :-) ?"
Ma certo ..cosi almeno risolvo due problemi, quello del sesso (che non si trova) e quello del lavoro che neppure si trova:-)
Pero certo che questo mondo è proprio femminista....
A molte ragazze di 25 anni gli capita il capo di 35 che "ci prova" e per loro sembra quasi che sia un problema!!!
Magari avessi avuto io a 25 anni una superiora di 35 anni che ci provava con me....
Io accetterei senza problema anche una 55 enne,ma non ha senso!!
Una persona di 55 anni avrà altro a cui pensare...
Di solito i maschi che ci provano con segretarie e collaboratrici varie hanno al massimo 40 anni...
E' ovvio che dopo una certa eta il desiderio cala e la propria moglie diventa più che sufficiente.....
Questo post ha fatto scintille... l'ascolto è stato da record :-)
120 visite, olè :-)
127,ma basta a vantarti!!!!
beh anche sugli annunci dei quotidiani più seri, oltre alle tremila solite richieste (ormai ci manca solo che chiedano di parlare il sanscrito madrelingua o conoscere la filosofia giapponese) c'è sempre più spesso, oltre al sesso femminile (impiegatA, operaiA, segretariA...che sarebbe pure illegale) anche la BELLA PRESENZA; ma allora avremo ditte popolate solo da veline e letterine???
Saranno fortunati i pochi maschi che ci sono dentro!!!
Vorrei parlarvi un attimo della raccomandazione in genere.
Secondo me non è una cosa tanto negativa.
Quante volte, a causa di selezionatori incapaci, siamo stati privati di un posto che ci meritavamo pienamente?!
La raccomandazione in questi casi può servire a recuperare le cose..
non vi sembra?!
E' vero, richiedere la raccomandazione diventa come una sorta di vendetta verso chi ha eseguito la selezione...
Secondo me le richieste di raccomandazione nascono dall’arroganza dei ragazzetti e ragazzette degli uffici del personali.
I candidati ingiustamente scartati da queste persone, vedono nella raccomandazione l’unico rimedio all’ingiustizia subita.
Molte persone per loro natura sono contrarie alla raccomandazione ..la vedono come una cosa ingiusta e scorretta.
E’ diverso però il caso in cui questa possa servire realmente a recuperare un torto subito.
E’ come rubare per riprendere un qualcosa che ci spettava..
Non ci avevo mai pensato...
Vista cosi sembrerebbe quasi una bella cosa.
Cmq la raccomandazione politica toglie potere agli uffici della selezione del personale (che di solito ne hanno troppo).. quindi per certi versi è una cosa buona a priori!!!
Anche questo è vero:-)
Mi volete far credere che in Italia ci sono cosi tante raccomandazioni perchè non ci sono persone competenti negli uffici del personale?!
E' una teoria...
Ma secondo me quelli che lavorano negli uffici del personale sono i più raccomandati di tutti.
Ed è proprio questo il problema!!
Qui in Italia le raccomandazioni funzionano cosi:
Che sai fare? Niente?!
Allora vai a selezionare il personale...
E' come quando si diceva: "il più scemo lo mettiamo in porta..."
Qualcuno dice pure che i selezionatori sono come i carabinieri. Uno sa leggere e l'altro sa scrivere...
Che tristezza però...
Cmq questo mondo è troppo femminista!! C'è poco da fare!!!
Quante ragazze conoscete che fanno gli operai?! Io nessuna..
Forse qualcuna ci sarà pure,ma sono pochissime.
Le ragazze hanno tutti posti di lusso, agli uffici, alle selezioni, al marketing....
Per loro basta un sorriso per essere scelte!! Per noi invece la vita è molto più difficile e se non si trova di meglio si è costretti a fare l'operaio... anche con la laurea....
Hai perfettamente ragione!!
"Quante ragazze conoscete che fanno gli operai?! Io nessuna.."
Ci sono, ci sono le ragazze operaie, in genere nel settore manifatturiero e/o per mansioni meno pesanti di quelle degli uomnini.
ci sono le ragazze operaie, ci sono...sono quelle o non bellissime tanto da non tentare l'avventura televisiva o che non sono disposte a compromessi (e vi assicuro che ci sono...ho un'amica che ha rinunciato ad andare a Miss Italia dopo una proposta indecente)
Vabbe dai, le mosche bianche esistono ancora!!!
Ma sono semplici eccezioni che confermano la regola!!!
le raccomandazioni...ok, ma basta che il lavoro lo può trovare anche chi
non ce l'ha la raccomandazione...e gli sia consentito poi di far carriera.
dickson,
questo te lo puoi proprio scordare.
Siamo in italia qui!!!!!
gente, in italia senza spintarella non si va da nessuna parte!!!
Permettetemi una battura , almeno le ragazze hanno la spintarella ma noi maschiiiiiii !!!!!!!
www.bloggratis.it/diluziotps
Noi abbiamo il c...
quindi ci attacchiamo :-)
Ragazzi per favore cercate di mantenere un linguaggio moderato altrimenti sarete cestinati senza pietà..
In Italia senza spintarella non si va da nessuna parte.
Cari ingegneri, sono perplessa da questi commenti. Viene fuori una classe maschilista e rassegnata. Mr. Turbo vi ha dato modo di entrare in contatto: sfruttate queste nuove conoscenze per fare qualcosa di concreto e cercare di cambiare le cose invece che rassegnarvi ad un modo di fare tutt'altro che meritocratico.
Non è normale la raccomandazione, è pazzesco fare teorie sulle tecniche di raccomandazione. L'Ialia è un paese arcaico legato al sistema dei clientes nella Roma antica e malgrado lo scorrere del tempo nelle menti dei più il modo di ragionare resta lo stesso. C'è egoismo e si cerca di sfruttare le proprie posizioni per ottenere ulteriori benefici e parlando come parlate si denota che anche voi nei panni del professore porco avreste fatto la stessa cosa...
Sei tu forse che sei un pochino femminista e non ti rendi conto che questa società va tutta a favore delle donne!!!
Non c'è nulla di male ad essere porco e a provarci con chi ti piace.
Se l'avesse fatto una donna sarebbe stato normale, se lo fa un maschio si merita la galera... purtroppo questa è l'Italia!!
In questa Italia una cosa grave come il tradimento non è più considerato reato da tantissimi anni, mentre una cosa banale e innocente come "provarci" con una ragazza (se sei il suo capo) è diventata una questione da galera... è incredibile!!!
Non sono d’accordo.
L’ufficio non è fatto per rimorchiare o amoreggiare. A lavoro ci si dovrebbe andare solo per lavorare e riportare il pane.
Non c’è spazio per il sesso o l’amore.
Si, ma molte persone lavorano praticamente tutto il giorno e oltre al luogo di lavoro non hanno assolutamente altri posti dove trovare l’anima gemella..
E' vero. Oggigiorno, con la vita frenetica che c'è non si ha più il tempo di fare niente. Il luogo di lavoro è diventato un posto come un altro dove conoscere e ...trovare moglie!!
Quante attrici si sposano con il loro impresario?!!!
La cosa più naturale di tutte, secondo me è provarci con la propria segretaria… è un sogno "proibito" che fin troppi maschi hanno nel cassetto!!
Anche sposare la propria segretaria non dev’essere male. Ti ritrovi la moglie sempre vicino e quando non c’è nessuno puoi anche approfittare per una “sveltina” al volo:-)
Vantaggi:
*Doppio stipendio in famiglia
*Ci si vede tutti giorni, festivi e lavorativi
*Si fa tanto sesso ovunque (ed è tutto legale perchè è tua moglie!)
*Si spende pochissimo di telefono
Svantaggi:
Non puoi tradire tua moglie con la segretaria (è lei stessa!!)
---
Direi che sono di più i pro che i contro!!
Anche questo è vero...
su un sito che non ricordo c'èra un "borsino" delle raccomandazioni; in testa c'è il parente, segue la Chiesa, poi le forze armate (cercatevi la raccomandazione di qualche generale, possibilmente della Finanza o della Benemerita) e solo dopo i politici.
Grazie delle info:-)
La laurea ormai è diventata come le terza media... tutto merito del 3 + 2 !!!
Dire "sono laureato" è diventata quasi una cosa di cui vergognarsi!!
....
Infatti il problema è questo. Ormai la lauera la danno a cani e porci!!!
Meglio dedicarsi allo spettacolo.. meglio studiare teatro oppure dedicare la propria vita a uno sport!!!
L'università ormai è finita!!!!!!
Sono daccordissimo,ma in ogni campo ci vorrà sempre e comunque una bella raccomandazione potente!!!
...altro che semplice spintarella!
Qua senza raccomandazione non si va da nessuna parte!!
Non è una questione di anima gemella ma di approfittare del proprio "potere" per avere privilegi d'altro tipo! E non sempre chi ci prova ha l'avvenenza fisica per poterselo permettere.
Io non sono superficiale come te, per me la bellezza fisica non è tutto:-P
Cmq c'è chi abusa del proprio potere,ma c'è anche chi si innamora della propria segretaria (ed il più delle volte è cosi), non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Ps.Non essere bellissimi non è una colpa, poteva capitare a tutti di non nascere belli!!
Io per fortuna non ho di questi problemi :-)
Peccato che alcune donne non vogliono proprio capirlo che sono bello :-P
Io per una buona spintarella andrei anche a letto con una donna che non mi piace, non ne vedo il problema!!
Il problema è trovarla una donna che ti offre questa opportunità!!!
Effettivamente non mi sembra un grande sacrificio.
Anche se fosse molto brutta, mica devi sposartela o presentarla agli amici??
....eppoi il sesso fa sempre bene:-)
Ormai tutti fanno sesso con tutti, in questo mondo il sesso è diventato come un esercizio da palestra... pazienza!!:-)
E' diventato un simpatico modo di passare il tempo...
Simpatico e divertente :-)
Posta un commento